Se non siete in grado di programmare, ma volete ugualmente provare il brivido di pubblicare un gioco in App Store, nel disperato tentativo di scalare le vette e diventare milionari, potete sempre andare su eBay e tentare di aggiudicarvi Fruit Slayer, un’applicazione già compilata, pronta da pubblicare.

Il Fruit Slayer presente sulla baia è disponibile in due diverse versioni: Pro e Lite. Attualmente l’asta si attesta intorno ai 350 dollari, ma è destinata certamente a salire. Aggiundicandoci l’asta avremo diritto al codice sorgente di gioco e sarà possibile pubblicare immediatamente l’applicazione, oppure applicare delle modifiche ai modelli poligonali prima di inviare l’applicazione ad Apple per la consueta revisione.
Stando a quanto si legge nell’asta, Fruit Slayer è stato rimosso da App Store proprio per essere venduto su eBay, ma ha fruttato all’incirca 500 dollari durante la permanenza sul mercato digitale.
Se volete provare Fruit Slayer gratuitamente e senza necessità di un dispositivo jailbroken, potete seguire queste semplici istruzioni:
1) Aprire Safari sul vostro dispositivo (Make sure you’re connected to WIFI).
2) Recatevi al seguente indirizzo: apps.charisma.ro
3) Untilizzate le seguenti credenziali per l’autentificazione: nome: fruitslayer pass: demodemo
4) Tap su “Autentificare” (Login)
5) Tap su “Download” e accettare i termini.
6) Scaricate il gioco ed avviatelo come se aveste scaricato la build da App Store
Ma fruit Slayer non è l’unico gioco “preconfezionato” disponibile per la vendita. Sempre su ebay, infatti, è disponibile Cannon Collision, arrivato già alla stellare cifra di 800 dollari. Anche in questo caso il prodotto è venduto nella duplice veste di build lite e pro. Se volete dare un’occhiata al prodotto, potete direttamente cliccare su questo link.
via PG
Giochi