League of Evil 2: il sogno diventa realtà

Lo posso dire con tutta franchezza: League of Evil è uno dei miei giochi preferiti. Ha tutto quello che dovrebbe avere un prodotto del genere. E’ veloce, è graficamente piacevole, i comandi rispondo benissimo, supporta iCade. Insomma, un titolo perfetto. Cosa potrebbe esserci di meglio di un sequel ufficiale? League of Evil 2 è in produzione e quello che vedete in basso è il primo screen ufficiale.

League of Evil non è un prodotto che lascia spazio a mezze misure. E’ certamente un titolo per gli hardcore gamer, che implementa le dure meccaniche apprezzate in Super Meat Boy, chicca conosciuta a tutti i giocatori su PC. Il team di sviluppo ha supportato il gioco con numerosissimi update, tanto che ad oggi il primo capitolo di gioco arriva a contare 160 livelli di puro divertimento. E tutto per un prezzo davvero piccolo: 0,79€.

Sulla scia di questo successo il team di sviluppo ha ben pensato di sviluppare un sequel ufficiale. Applausi, anche se…

A dire il vero questi screen mi lasciano un po’ perplesso, atteso che segnano l’abbandono della pixel art utilizzata nel primo capitolo di gioco. Avevo apprezzato particolarmente quello stile e quel tratto grafico ed è un peccato che il team abbia deciso di cambiare. E’ una scelta senza dubbio coraggiosa, che denota però la volontà di cambiare radicalmente e di creare qualcosa di nuovo. Ben venga, se il risultato complessivo sarà pari, o addirittura superiore , al primo.

League of Evil 2 conterà una dozzina di nemici completamente nuovi, così come totalmente nuove saranno le animazioni del protagonista e dei vari nemici a schermo. Inizialmente il prodotto sarà accompagnato da 100 livelli suddivisi per 5 diversi mondi. Ovviamente a questo andrà ad aggiungersi un supporto periodico da parte del team di sviluppo, proprio come successo per i primo. Aspettiamoci maggiori livelli e maggiori extra post lancio.

Purtroppo non c’è ancora una data di lancio per League of Evil , ma restiamo nella speranza di poter mettere le mani sul prodotto quanto prima. Un bel regalo per Natale sarebbe ben accetto. Vi terremo informati.

via TA

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Giochi