Se seiete amanti dei minigolf-game, potreste gioire alla notizia di questo Egg Punch, uno strambo titolo in cui dovremo indirizzare una pallina (uno uovo?) per dei circuiti originali, coloratissimi e ricchi di elementi.
Lo sviluppatore Danese Pixel Juice, che include alcuni membri conosciuti per lavori come Hitman e Limbo ha appena rilasciato il trailer soprastante. Si tratta di Egg Punch, un gioco che arriverà a Dicembre sui nostri dispositivi.
Al di là delle meccaniche tipiche del minigolf, ci ritroveremo tra le mani un classico gioco basato sulla fisica. La piccola pallina dovrà attraversare circuiti completamente realizzati in 3D, coloratissimi e davvero ricchi di particolari.
Ogni volta che supereremo un circuito dovremo fare i conti con il solito sistema di ranking basato sulle tre stelline. Come mostra il trailer in alto, avremo anche la possibilità di acquisire monete d’oro per acquistare differenti tipologie di palline. Ovviamente, come spesso accade, attraverso una pratica funzione IAP avremo la possibilità di acquistare queste monete d’oro, scambiandole con denaro reale.
Egg Punch presenterà sei diversi mondi, ognuno dei quali conterrà ben 9 circuiti. Se la matematica non mi inganna, il titolo conterrà 54 livelli di gioco, con altri a venire attraverso i soliti aggiornamenti.
Il gioco sarà disponibile già dal prossimo 1 Dicembre e sarà scaricabile gratuitamente. Vi terremo aggiornati sull’effettiva release di gioco.
Giochi