Vi abbiamo parlato di recente dell’update di Street Fighter IV Volt. E’ arrivato il momento di annunciare l’effettiva disponibilità su App Store di questa versione 1.01. L’update è importante perché aggiunge due nuovi combattenti sul ring, Makoto e Sakura, oltre a nuove regole per il versante online, idonee a penalizzare i quitter.

Partiamo proprio da quest’ultima novità. Il reparto online è certamente una delle migliori qualità di questo episodio intitolato Volt. Purtroppo, però, a causa dei cosiddetti quitter, ossia utenti avvezzi all’abbandono della partita in caso di sconfitta, si rischia spesso di rovinare l’esperienza di gioco. Ecco allora che CAPCOM ha deciso di introdurre un sistema di penalità. La chiusura anticipata di un match online comporterà, anzitutto, la sconfitta del giocatore, oltre ad una diminuzione dei punti BP.
Ma veniamo all’altro grande inserimento. Due nuovi combattenti: Sakura and Makoto. Entrambe già conosciute ai fan del brand. Due ottime lottatrici!
E’ tutto, correte a scaricare l’aggiornamento recandovi direttamente a questo indirizzo. Il titolo completo, per chi non lo avesse acquistato, ha un costo di 3,99€.