Secondo Shaw Wu, analista di Sterne Agee, l’iPhone 5 potrebbe essere un aggiornamento molto più importante di quanto non ci si aspetti. Per Wu, infatti, l’iPhone di quinta generazione sarà in assoluto l’iPhone più performante di sempre e sarà ancora più sottile e leggero dei precedenti modelli. Una nuova rivoluzione è alle porte in casa Apple?
Le informazioni di Wu provengono direttamente da una fonte interna ad Apple (un fornitore che ha preferito rimanere anonimo) e segnalano che il prossimo iPhone avrà un display più grande e un design molto simile a quello dell’iPhone 4. Cambieranno però le dimensioni: l’iPhone 5 sarà infatti ancora più sottile dell’iPhone 4 secondo le previsioni di Wu. A queste ipotesi si aggiunge una certezza (o quasi) ossia quella del processore dual-core A5 installato anche su iPhone 5 oltre che su iPad 2.
Nulla di nuovo invece per quanto riguarda il supporto alla rete 4G LTE che, secondo l’analista, non sarà ancora presente con l’iPhone di quinta generazione ma arriverà probabilmente solo in futuro.
Via – BGR
