Proprio in queste ore Taito ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter il link ad un sito teaser. In questo è dato prendere visione di un prossimo gioco, intitolato Groove Coaster, e che sarà sviluppato dallo stesso team creatore di Space Invaders Infinity Gene.

Il sito teaser in questione descrive il futuro gioco iOS come un esilarante “next-gen groove game”. Sfortunatamente, però, questo è tutto quello che sappiamo intorno al titolo, poiché l’immagine che capeggia in bella vista nella home non da informazioni rilevanti.
Nel caso in cui non abbiate mai testato Space Invaders Infinity Gene, vi ricordiamo che si tratta di una riedizione di un classico retrò game intitolato semplicemente “Space Invaders”. Vi ricorda qualcosa?
Partendo da questa base possiamo già speculare su quali saranno le caratteristiche di gioco del prossimo Groove Coaster: visuale retrò, ma davvero affascinante, musiche grintose e gameplay frenetico.
Inoltre, volendo proprio lanciarci nel vuoto per tentare di indovinare di cosa tratterà, potremmo individuare nel rhythm o music game, il genere del gioco. Del resto, la cuffia che capeggia sul piccolo mostriciattolo alieno, farebbe pensare proprio a questo.
Non mancheremo di tenervi informati sulla release del prodotto. Attualmente non abbiamo informazioni precise. E’ proprio il caso di dirlo: restate “sintonizzati”!
via TouchArcade