To-Fu: The Trials of Chi, il ninja gommoso presto in AppStore

Lo sviluppatore HotGen Ltd si prepara al lancio di un puzzle game davvero curioso, interessante e pronto a spopolare in AppStore. Il titolo prenderà il nome di To-Fu: The Trials di Chi e basta dare un’occhiata al video in basso per prendere visione delle bizzarre meccaniche offerte nel prodotto.

In questo titolo giocheremo nei panni di un piccolo cubetto ninja, in grado di allungarsi e di  appendersi alle pareti delle varie aree. Lanciando il nostro protagonista da una parte all’altra, dovremo collezionare tutti gli elementi richiesti, badando bene ad evitare ogni genere di ostacolo presente a schermo. Il gioco promette una grande longevità, grazie ai 100 livelli annunciati.

La grafica di questo  To-Fu: The Trials di Chi è davvero affascinante così come i movimenti del nostro piccolo protagonista. Il genere di gioco, nonché le meccaniche dello stesso, si adattano perfettamente al touch screen dei dispositivi Apple.

Potremo verificare la qualità del titolo già il prossimo giovedì, quando To-Fu sarà pubblicato in AppStore. Il gioco supporterà il Retina Display di iPhone 4, oltre che il Game Center per classifiche e obiettivi.

Il titolo avrà un costo irrisorio: solo 0,79€. Le premesse per un ottimo prodotto ci sono tutte. Attendiamo di poterlo testare con mano.

[via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi