Grazie ai due leader della fornitura di software aziendale, SAP e SYBASE, la soluzione SAP Business Suite 7 presto potrà essere utilizzata anche su iPhone.

SAP AG, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, e Sybase, leader di settore nella fornitura di software aziendale e mobile per le aziende, hanno annunciato l’avvio di una partnership finalizzata ad innovare il modo in cui gli utenti accedono alle informazioni d’importanza strategica per il business, in qualsiasi momento e ovunque si trovino.
Le due aziende collaborano per portare il nuovo software SAP Business Suite su dispositivi mobile, iPhone compreso, grazie all’integrazione con la piattaforma di applicazioni enterprise mobili leader di settore di Sybase, per consentire alle aziende di accedere in modo semplice alle preziose informazioni disponibili nelle applicazioni enterprise, grazie a una stretta integrazione con una vasta gamma di ambienti per dispositivi mobili.
In pratica SAP e Sybase consentiranno a milioni di utenti di software enterprise nel mondo di accedere in modo sicuro e completo alle loro applicazioni gestionali anche quando sono in viaggio: “Gli utenti aziendali potranno così rendere produttive anche le ore che passano fuori ufficio, essendo in grado di accedere sempre e ovunque alle informazioni che consentono loro di prendere decisioni mirate e tempestive, utilizzando una vasta gamma di dispositivi mobili”.
“Gli utenti disporranno quindi di strumenti per agire immediatamente ed eseguire attività di routine indipendentemente dalla loro localizzazione. Ciò consentirà di incrementare la produttività, migliorare l’efficienza e tenere sotto controllo i costi. Sybase consentirà al personale commerciale di accedere alla soluzione CRM (SAP Customer Relationship Management) di SAP. Anche durante gli spostamenti, potranno disporre di dati sui clienti sempre aggiornati e sincronizzati con le applicazioni aziendali ed eseguire transazioni in modo del tutto trasparente e integrato, con i processi aziendali. Questo processo di innovazione congiunta consentirà l’accesso alla nuova SAP Business Suite, mettendo manager e professionisti in condizioni di fornire ai clienti il massimo valore, anche in situazioni di mobilità”.
SAP e Sybase si sono impegnate a rendere disponibile un vasto numero di applicazioni mobile compatibili con una gamma più ampia di dispositivi mobili, per accrescere il valore degli investimenti dei clienti in applicazioni aziendali SAP.
Insomma, l’iPhone suscita sempre più interesse anche nel campo aziendale e siamo curiosi di vedere presto in azione gli applicativi promessi da SAP e Sybase.
News