Prende il nome di The First Attempt e riesce ad attirare attenzione per due ragioni: il trailer misterioso sottostante e il fatto che si tratti di un titolo iOS basato sull’Unreal Engine.
Lo sviluppatore turco, Wish Game Studio, ha di recente pubblicato il filmato che trovate in alto. Non si comprende bene di cosa si tratta, ma è certamente curioso, anche grazie al “volo” di una telecamera che ci conduce attraverso alcune ambientazioni di gioco, accompagnandoci con una musichetta niente male.
Purtroppo, non ci sono altre informazioni sul gioco, e lo sviluppatore non ha offerto molti indizi né sul blog ufficiale del progetto, né sulla pagina Facebook dedicata. The First Attempt sembra comunque essere una sorta di sparatutto in prima persona, e quel che si evince dal design dei livelli è che il titolo possa essere incentrato sulla campagna single-player.
Ad ogni modo non dovremo aspettare più di tanto per vedere il risultato in azione, dato che il gioco dovrevve raggiungere l’AppStore già in questo mese. Vi terremo aggiornati sulla release del prodotto.
[via]