L’iPhone 5 arriverà a luglio?

Dagli Stati Uniti arriva una notizia molto interessante, e che al momento appare certa: l’iPhone 5 sarà distribuito anche da Verizon a partire dal prossimo luglio.

Sappiamo tutti che ogni estate Apple è solita lanciare il nuovo iPhone, ma adesso, come trapela dal sistema interno di Verizon, siamo quasi certi anche della data: si parla di luglio 2011.

Dato che le informazioni si riferiscono al solo iPhone 5 CDMA di Verizon, non è escluso che il lancio del modello UMTS avvenga qualche settimana prima.

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 53

  1. Ma ragazzi io non ci credo molto nel lancio di un nuovo iphone 5.. Cioe la pubblicita sul nuovo iphone 4 bianco (parere mio osceno) e troppa.! Questi modelli poi chi se li compra con in circolazione la novita iphone 5?? Sarebbe un controsenso
  2. Alguien
    Scusate l'OT ma greenpoison e uscito!
  3. @Jb: c'é ancora gente che compra il 3GS se non addirittura il 3G...
  4. Bastardiiiii e uscito il JB X MAC!!!!! link http://www.greenpois0n.com//dl/greenpois0n-osx_rc5.zip
  5. @nate22: Svalvolati..li comprano xk non sanno che tra pochi mesi saranno gia da rottamare (ho un 3gs cmq e va ancora da dio ;) )
  6. iPhone 5
    Sicuro uscirà a luglio come in tutti gli anni passati.
  7. Burchio
    Vedo come la gente non compra ip4 visto che a luglio esce il 5. Intanto verizon blocca le ordinazioni
  8. Io venderò il mio Iphone 3G e comprerò un iphone 4 quando uscirà il 5,così si abbassa un pò il prezzo del 4...credo che il 5 non implementerà grandi novità...al limite una migliore risoluzione della fotocamera e qualche altra sciocchezza!
    1. Caccaalnisnas
      l'iPhone 5 ha gli ologrammi, la tastiera la puoi spostare su un piano e misura 6,2 mm di spessore... e poi non venirmi a dire che avrà qualche altra schiocchezza...
      1. Caccaalnisnas
        scherzoo!!! non direi mai qualcosa del genere a qualcuno che non conosco... scusa....
      2. Caccaalnisnas
        scherzoo!!! non direi mai qualcosa del genere a qualcuno che non conosco... scusa....
    2. Caccaalnisnas
      l'iPhone 5 ha gli ologrammi, la tastiera la puoi spostare su un piano e misura 6,2 mm di spessore... e poi non venirmi a dire che avrà qualche altra schiocchezza...
  9. Sei ottimista sul calo del prezzo del 4....
  10. Giuseppe
    Dopo l'iphone 5 cosa dobbiamo aspettare il 6, 7, 8. E quando la finiamo di spendere tutti questi soldi per un piccolo cambiamento?
  11. L'unica grande innovazione rispetto al passato potrebbe essere l'implementazione dell'LTE come si è già ampiamente parlato in questi giorni! Non a caso l'iphone 4 si sarebbe dovuto chiamare 4G ma di fatto cosi non è stato poiché lo standard di connessione dati che utilizza è ancora il 3G. Con migliaia di nuove connessioni che crescono di settimana in settimana il 3G sarà presto saturo e obsoleto!! Io attendo il 4G, se sull'iphone 5 non ci sarà, attenderò ancora per pensionare il mio 3GS, non sarà una fotocamera da 10 mpx o un processore più potente, o anche la tecnologia NFC (per i pagamenti direttamente da iPhone) a farmi cambiare idea.... Semplicemente ad oggi non ne sento la necessità! Per i programmi che uso non ho bisogno di chissà quale potenza di calcolo e di prestazioni (almeno non ancora) ;)
  12. giuseppino
    Apple si basa sulla stupidità diffusa. Farete la fila davanti ai negozi anche per questo iphone 5. http://www.youtube.com/watch?v=iFNZ7iganZ4&feature=related
  13. Oggrassi
    @Zoover: Non ha molto senso come cosa:) i prezzi scendono in proporzione. Come scenderà quello del 4 lo farà pure il 3..e c ricavi meno..altrimenti dovresti vender il 3 ora e poi prender il 4 dopo 2-3 mesi dall'uscita del 5..
  14. Ragazzi siamo in un mondo in cui le persone comprano l'iPhone 4 e poi ti fanno gli squilli e non chiamano perché non hanno la possibilità di ricaricare la SIM! Persone che non vedono l'ora di sfoggiare davanti agli altri questo (magnifico) telefono e poi, se li inviti a mangiare una pizza ti dicono "scusami ma non posso! Forse il prossimo mese" (parole udite dalle mie orecchie)! Quindi non bisogna stupirsi di nulla. Ho un 3GS che adoro..mi basta e avanza :)
    1. Dancla81
      Hai detto parole SAGGE...
  15. @Lola Ti quoto al 100%
  16. Daniele
    @giuseppino: Secondo me non è stupidità, ma solo ignoranza mista a paura: chiamando i vari modelli di iPhone con un numero crescente, questa catena di prodotti non si pone come la Nokia (e adesso a dire "oooh la nokia fa schifo!", ma il mio discorso esula la qualità dei prodotti nokia) ovvero con tanti prodotti con nomi diversi, quindi apparentemente slegati l'uno con l'altro, anzi si pone come una costante catena di "aggiornamenti" socialmente e psicologicamente obbligati per rimanere con un VERO iPhone xD il mio primo iPhone è stato il 4, e mi terrò questo finchè non si rompe!
  17. Sicuramente non vedremo mai un'iphone nano ufficiale dalla Apple!
  18. @Lola: Verissimo, conosco un sacco di gente cosi! Ah ah ah!
  19. Lola la vedo diversamente! Anche chi compra cellulari da 200 € ha difficoltà a spendere il sabato sera! Questi sono i tempi attuali! Resta il fatto che moltissimi comprano ip4 con abbonamento mensile da 30 € al mese x 2 anni ( come me) e non hanno qst problema!
  20. xTaBiOx
    Un amico, fidato partner Apple mi ha chiaramente detto che l'iPhone 5 uscirà nel 2012! Penso che parole più fidate delle sue...
  21. @nate22: In africa c'è ancora chi compra i nokia 3310 se è per questo! :-)
  22. @Lola: Se hai solo amici/amiche tirchi senza soldi che però vogliono fare i fichi/fiche con l iphone di ultima generazione che ci possiamo fare.. posso consigliarti di cambiare compagnie..magari qualcuno che ha i soldi per chiamare e proporti una pizza perchè ha speso 200 euro per un telefono gprs senza connessione con touch resistivo e senza programmi e giochi, che magari si vergogna a mostrare :D
  23. @Daniele: Al di la della qualità dei cellulari nokia (che come cellulari sono buoni, e il lato smart per via di symbian che crea problemi) mi viene da ridere a vedere sui volantini, nokia 5800, 5530, 5230, 5228, 5220 tutti uguali tra loro con stesso sistema operativo (ma differente firmware mah) che costano, 190 euro il 5800 che ha tutto, wifi gps umts ecc, e 140 per tutti gli altri che hanno, il 5530 solo il wifi, il 5230 solo l'umts, il 5228 nessuno dei due, e il 5220 non so che ci sta a fare. non è un po assurdo. poi mica è un obbligo comprare il nuovo iphone ogni anno.. Per giove ne esce solo uno all'anno non uno a settimana come htc o samsung (android o meno) quindi secondo il ragionamento di alcuni che uscendo iphone 5 ci vogliono di nuovo i soldi per comprarlo (avendo magari un iphone 4) pensate a tutti quei poverini che hanno speso un sacco di soldi per un galaxy s e che se vorranno gingerbread quasi sicuramente saranno costretti a rispendere la stessa cifra per prendere il galaxy s 2 che sarà poco più prestante ed esce dp manco 6 mesi (nel frattempo sono usciti altri 4 cellulari android della samsung) o a quelli di htc che comprano un tel da 500-600 euro oggi e la settimana dopo esce il modello più potente allo stesso prezzo (o di poco superiore) e rimangono fregati con i prezzi che calano di giorno in giorno (per cui a rivendere ci rimetti parecchio)
  24. Daniele
    @cj: Si anche la Nokia farà sigle in successione aritmetica, ma ne fanno uscire così tanti proprio perché non hanno instaurato la corsa alla novità dovuto alla ricerca dell'aggiornamento hardware-software sempre migliore. Cioè ciò che vorrei esprimere è che, secondo me, tra due persone (A e B) che prendono rispettivamente Nokia e IPhone, -A- penserà di meno a ciò che metteranno nel prossimo modello superiore al suo, mentre -B- si farà mille seghe mentali sul prossimo iPhone 36. My point of view
  25. Non vedo cosa ci sia di strano. Io faccio questo ragionamento: - Apple ha 1 solo modello di telefono che aggiorna 1 volta all'anno - Un prodotto tecnologico dopo 2 anni è obsoleto (è come dire un'automobile di 10 anni) - Mai e poi mai Apple ha aggiornato un suo prodotto ogni 2 anni - Far uscire l'iPhone 4 bianco adesso è solo un modo per tenere alto l'hype attorno al telefono e alla Apple stessa. La storia ci insegna che la curva di vendita dell'iPhone in questo periodo cala (ciclo di vita del prodotto) e far uscire la colorazione bianca potrà portare un buon incremento - Per tutti questi motivi prevedo l'uscita del nuovo modello come al solito in Luglio Tutto questo ragionamento è ovviamente IMHO ma si basa su comportamenti di Apple consolidati.
  26. BlackPhone
    Che grandissima scoperta...esce l'iphone 5....chi l'avrebbe mai detto ahahahahah xD
  27. Non vedo l'ora del iPhone 5 mamma mia, nulla da togliere al 3GS. Il 4 non mi ha ispirarato tanto.
  28. Ken Rogers
    @Lola, vero quel che dici ma c'è anche gente che può permettersi un iphone nuovo all'anno senza rinunciare a niente altro.
  29. italian Stallion
    mi viene da ridere nel leggere : " MA SE ESCE IL BIANCO ADESSO CHI LO COMPRA IL 5"? RAGAZZI MA MICA SONO TUTTI MALATI DELL'IPHONE CHE APPENA ESCE UN MODELLO DANNO VIA IL VECCHIO E COMPRANO IL NUOVO!! CHISSA' QUANTI MILIONI DI PERSONE COMPRERANNO IL MODELLO BIANCO E POI NON COMPRERANNO IL 5!!!!
  30. @xTaBiOx: La notizia non e' segreta ma certa. Non mi sembra una novità che Apple lanci un nuovo iPhone come ogni estate. Al tuo amico digli di svegliarsi e anche a te farebbe bene.
  31. xTaBiOx
    @Summer Staremo a vedere! Alla fine riderò alla faccia tua perchè sono io ad avere ragione! :)
  32. xTaBiOx
    Aggiungo: FINE 2012...
  33. "Il telefono cellulare, chiamato anche semplicemente cellulare o telefonino, è un apparecchio radio trasmittente e ricevente per la comunicazione in radiotelefonia, collegato alla rete telefonica fissa tramite centrali di smistamento, denominate stazioni radio base" cit. Wikipedia.. Per me un telefonino deve solo telefonare e mandare sms..e per quanto sia bello un iPhonemi sembrano esagerati 700 €.. infatti ho il mio bel Nokia da 19,00€ comprato tre anni fa, che ha fatto miliardi di voli e preso litri e litri di acqua..e non mi ha mai dato problemi..nemmeno una volta.. xD
  34. @xTaBiOx: ascolta ma tu cosa intendi? Il uscirà a fine 2012 secondo quanto dici ma a luglio solitamente esce un iphone! magari non si chiamerà 5 ma 4s o altro.. intendi che non ci sarà nessun nuovo modello per luglio o che semplicemente non si chiamerà iPhone5?
  35. @Quizzy: Ma lo ascolti pure :D fanno fatica alcuni dipendenti a saperlo quando esce..
  36. Io ho ancora il 3gs e volevo passare al 4 ma non l'ho fatto xkè i cambiamenti se ben notevoli non mi cambiano piu di tanto la vita e l'uso ke ne faccio del terminale ma per 659 euro preferisco aspettare il 5 che sicuramnete costerà qualcosina in più ma spero che avrà qualcosa di più interessante.
  37. @italian Stallion: Quoto. Non tutti malati e mi chiedo: ma che lavoro fate? 700 euro all'anno non son pochi per un telefono che in molti usano solo per telefonare e inviare messaggi!
  38. @Ezio Se consideri un iPhone solo un telefono cellulare é proprio qui che sbagli. Non è solo un telefono e non lo mai stato, é in realtà un palmare con un sistema operativo fra i più avanzati nel suo settore con il quale puoi fare veramente di tutto! Non puoi paragonare il tuo Nokia da 19€ ad un iPhone! Tu il telefonino ce l'hai solo per telefonare e inviare sms allora lascia stare l'iPhone....ma non fare certi paragoni perché non stanno nè in cielo nè in terra..
  39. @Beta1: Hai ragione, bisogna usare il cervello...
  40. Se ha un nokia da 19 euro mi chiedo cosa ci fa su iphoneitalia!? MAH!!!
    1. Ma l'iphone è molto piu' utile di un nokia scrauso che serve solo a chiamare e mandare mex
    2. Ma l'iphone è molto piu' utile di un nokia scrauso che serve solo a chiamare e mandare mex
    3. Ma l'iphone è molto piu' utile di un nokia scrauso che serve solo a chiamare e mandare mex
  41. @Alex: Me lo domando anch'io....
  42. @Alex Infatti !!! Quoto al 100% ;)
  43. Anni fà comprai il 2G in Arabia, ma sfortunatamente è annegato in una bottiglietta d'acqua, e non c'è possibilità di farlo riparare...almeno qui in italia :-( aspetterò con ansia il 5 con la speranza che abbia qualche sistema di galleggiamento incorporato!
  44. CON TUTTI I VOSTRI COMMENTI NON RIESCO PIU A CAPIRE , QUANDO VERAMENTE USCIRA IPHONE 5,,,,
  45. Alessandra
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la data o periodo in cui uscirà in Italia e con che prezzo? E per quanto riguarda gli States? quando esce e quanto costa? grazie mille

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte