Aqua Panic in arrivo su iPhone

Bulkypix ha appena annunciato l’arrivo di Aqua Panic anche sui dispositivi Apple. Diciamo “anche”, perché il prodotto in questione è già presente su altre piattaforme da gioco come, ad esempio, PSP, Nintendo DS e Wii.

Il trailer di gioco che vi riportiamo sopra basta a convincerci dell’originalità del prodotto. Le musiche, a dire il vero, per quanto belle ed orecchiabili ricordano vagamente quelle già apprezzate in Loco Roco, altra perla rara del mondo dei videogiochi.

Il nostro scopo sarà quello di guidare le piccole creaturine all’interno di traguardi ben definiti, così da salvarle da pericolosi e affamati squali.

Aqua Panic sarà rilasciato in due distinte versioni. Una prima, intitolata FREE, conterrà 4 livelli gratuiti, ai quali potranno affiancarsi altri 30 stage per un costo di 0,79€.

Una seconda, intitolata Deluxe Version, conterrà ben 80 livelli e supporterà il Retina Display. Questa seconda versione sarà rilasciata sia per iPad che per iPhone, mentre la prima vedrà luce solo sul melafonino Apple. Vi informeremo non appena disponibili in AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi