TiRiciclo – la raccolta differenziata dei cartoni Tetra Pak su iPhone

E’ bello vedere che tra le tante applicazioni presenti su iTunes alcune siano destinate a scopi socialmente utili. TiRiciclo permette di effettuare una corretta raccolta differenziata dei cartoni Tetra Pak, dando tutte le informazioni necessarie sul come dove e quando.

In più è possibile condividere le notizie che ti sono piaciute con i tuoi amici, guardare e commentare i video sul canale Youtube e partecipare ai sondaggi di TiRiciclo.

La redazione di www.titiciclo.it ha l’obiettivo di diffondere il riciclo dei cartoni per bevande.

I comuni italiani in grado di farlo sono sempre di più e proprio adesso, ci scrivono gli autori di questa bella campagna pubblicitaria, è importante che tutti sappiano come, dove e perché differenziare:

Quest’anno è il terzo anno che facciamo una campagna di sensibilizzazione. Inoltre quest’anno abbiamo creato un’applicazione per iPhone ed iPad per sapere e condividere anche in mobilità il riciclo e l’impatto ambientale dei cartoni Tetra Pak.

L’applicazione può essere scaricata al seguente indirizzo in modo del tutto gratuito.

Per chi volesse sposare la causa , senza fermarsi alla sola applicazione su iPhone, forniamo anche tutti gli indirizzi per informarsi al proposito:

  • Pagina facebook: http://www.facebook.com/Tiriciclo
  • Profilo Twitter: http://twitter.com/tiriciclo
  • Canale Youtube: http://www.youtube.com/tiriciclopuntoit
  • widget per sitiweb: http://www.tiriciclo.it/Hpm00.asp?IdCanale=153
  • Poi è sempre online il sito www.tiriciclo.it, che contiene tutte le informazioni al riguardo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store