Malfunzionamenti applicazione iPhoneItalia [Comunicazione di servizio]

Spinti dalle insistenti richieste dell’utenza vi comunichiamo che per il momento l’applicazione iPhoneItalia, dalla quale potete seguirci e restare aggiornati sulle ultime novità tramite il servizio di notifiche push, è attualmente fuori servizio.

Le cause di questo spiacevole accadimento sono da riferirsi ad alcuni problemi lato server che stanno occorrendo in questi giorni e che non dipendono direttamente da noi. Contiamo di risolvere nelle prossime ore permettendo all’utenza di ricominciare a seguirci con il solito affiatamento e partecipazione.

Tuttavia, fino a quando il servizio non sarà stato completamente ripristinato, potete continuare a seguirci da iPhone utilizzando Mobile Safari. Per farlo è sufficiente digitare www.iphoneitalia.com nella barra degli indirizzi.

Ci scusiamo per l’inconveniente. Buona navigazione.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi