iWork su iCloud.com non è più in beta

Finalmente, dopo parecchio tempo, la suite di produttività online di Apple è uscita dalla fase beta. iWork per iCloud.com è finalmente giunta alla sua versione definitiva e porta con sé numerosi miglioramenti.

14603-10260-151015-iWork-l

Dopo l’aggiornamento delle app di iWork per iOS, di cui vi abbiamo parlato qui, Apple ha perfezionato le web-app di iWork per iCloud.com. Adesso Pages, Numbers e Keynote sul web non sono più in fase beta ma sono complete e pronte ad essere sfruttate al meglio.

Apple non ha mai abbandonato la sua suite di produttività iWork e oggi scopriamo che la società di Cupertino ha continuato a lavorare per migliorarla e ottimizzarla al meglio.

Non è solo sparita la dicitura “beta” dalle app di iWork su iCloud.com. Sono anche arrivate nuove funzioni interessanti, come la possibilità di visualizzare le anteprime dei documenti su Safari mobile e su Android.

Oltre alle anteprime, iWork per iCloud.com ora supporta anche un’interfaccia per i commenti, un registro per tenere traccia delle modifiche apportate ai documenti, un contatore per le parole su Pages, il supporto ai file delle precedenti versioni dei programmi (come ad esempio Pages ’08, Pages ’06 e Numbers ’08) e l’arrivo di dieci nuove lingue.

Potete provare le nuove versioni di Pages, Numbers e Keynote collegandovi ad iCloud.com.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News