Perde un iPhone nel ghiaccio per 2 mesi: lo ritrova perfettamente funzionante

Sembra quasi impossibile, eppure è accaduto a Chris Noble, creatore dell’applicazione iTouch My Friends, nelle fredde terre canadesi.

Un’uscita per pescare con un amico. Il freddo penetrante. Un magro bottino. Ma ancora peggio, smarrire il proprio iPhone nella neve e non ritrovarlo più. E’ la storia di Chris Noble, developer di applicazioni per iPhone quali iTouch My Friends. Lui vive in Canada e, come racconta egli stesso, pratica la pesca nei freddi laghi del posto. Tornato da un’uscita non esaltante in termini di bottino, si accorge di aver perso il suo iPhone.

Ritorna sul luogo per cercarlo ma il caso vuole che non lo ritrovi. Ormai rassegnato, si affida ad un vecchio telefono con il T9 e senza alcuna applicazione, con il quale sembra non avere un gran rapporto.Tutto questo finchè, casualmente, spalando via la neve, rinviene il prezioso telefono che, con suo enorme stupore, risulta perfettamente funzionante dopo essere stato collegato al PC.

Chris, ancora incredulo, sfida chiunque a raccontare una vicenda personale più incredibile di quella passata dal suo povero, ma fortunatamente recuperato, iPhone. Accettate la sfida? Siamo curiosi di sentire le vostre storie, augurandoci che siano a lieto fine.

Via: Togapit.com

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Curiosità