watchOS 11 porta l’app Traduci su Apple Watch

Ora puoi effettuare traduzioni anche con l'app nativa Traduci su APple Watch.

traduci apple watch.

Tra le novità di watchOS 11, per la prima volta abbiamo anche l’app nativa Traduci per Apple Watch.

L’app Traduci di Apple è stata introdotta nel 2020 con iOS 14. L’app funziona con 20 lingue, tra cui cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e portoghese.

Non sorprende che la nuova app watchOS sia basata sull’app per iPhone, quindi entrambe condividono un’interfaccia e funzionalità simili. Naturalmente, in alcune situazioni utilizzare l’app Traduci sull’Apple Watch può essere molto più veloce.

Per impostazione predefinita, gli utenti possono utilizzare la propria voce per tradurre da una lingua all’altra. Se preferisci, l’app legge ad alta voce il testo tradotto. C’è anche la possibilità di utilizzare la tastiera integrata dell’Apple Watch per digitare il testo. E proprio come su iPhone, gli utenti hanno la possibilità di scaricare le lingue sull’Apple Watch per la traduzione offline.

Apple include anche un widget Smart Stack dell’app Traduci in watchOS 11, in modo che Apple Watch rilevi quando viaggi in un altro paese con una lingua diversa per aiutarti con traduzioni rapide.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Apple Watch