Falso wallet per crypto su App Store, cosa sta succedendo?

Se avete scaricato l'app Rabby Wallet su App Store controllate subito perchè potrebbe non essere l'originale.

App Rabby Wallet

Nelle ultime ore è emersa una notizia piuttosto preoccupante per gli utenti che cercano il wallet crypto Rabby Wallet su App Store: al momento, l’app che si trova su App Store non è quella ufficiale. A riportarlo è la stessa società di crypto su X, come riportato da AppleInsider.

È riemersa un’app FAKE per iOS. Si prega di notare che la nostra app iOS è ancora in fase di revisione. Identifica l’app reale dallo sviluppatore: DeBank (Android) e DeBank Global Pte. Ltd. (iOS). Per download sicuri, usa SOLO il nostro sito web ufficiale: rabby.io

Questo è il comunicato su X che mette in guardia gli utenti dall’app potenzialmente pericolosa presente su App Store, considerando che l’app originale è ancora in fase di approvazione su iOS.

Questa notizia ci deve ricordare di fare sempre attenzione a cosa si scarica sui propri dispositivi. Inoltre, con l’imminente arrivo di store di terze parti, bisognerà essere sempre più cauti perchè, come successo in questo caso, nemmeno l’App Store, storicamente un luogo sicuro, è immune dagli errori.

App Rabby Wallet

Inoltre, sono tante le segnalazioni che si leggono sul forum ufficiale di Apple in merito ai soldi potenzialmente persi e alle eventuali richieste di rimborso ma, al momento, l’azienda non ha fornito commenti a riguardo. Vi aggiorneremo nel caso ne dovessimo sapere di più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News