Sfondi notte stellata, da Basic Apple Guy il wallpaper Big Starry Sur

Cercate degli sfondi artistici per personalizzare il vostro iPhone, iPad o Mac a tema Notte stellata, il celebre dipinto di Van Gogh? Ecco Big Starry Sur.

Big Starry Sur

Big Starry Sur è un pacchetto di sfondi ispirato alla Notte stellata di Van Gogh e allo sfondo di macOS Big Sur: scopriamo questo wallpaper perfetto per iPhone, iPad e Mac, realizzato da Basic Apple Guy.

Come afferma Basic Apple Guy, lo sfondo è stato generato tramite il generatore di immagini AI Midjourney attraverso un paio di dozzine di prompt con parole chiave simili a “Big Sur” e “Starry Night”. Successivamente, è stato usato un sistema di upscaling ML e poi sono stati fatti i ritocchi e l’immagine è stata ottimizzata con il prodotto finale.

Leggi anche: Commander 2023: gli sfondi di Basic Apple Guy per iPhone, iPad e Mac

Il famoso dipinto di Vincent Van Gogh del 1889, sostanzialmente, si fonde nello stile allo sfondo ufficiale di macOS 11 Big Sur. È prevista solo una versione, quindi non una dedicata ai temi chiari e una ai temi scuri. Chiaramente, considerando la tipologia dello sfondo, ispirato alla notte stellata, il risultato più apprezzabile lo si nota con la dark mode di iOS, iPadOS e macOS.

Potete scaricare gli sfondi di Basic Apple Guy a tema Notte stellata direttamente dal suo sito ufficiale: basta selezionare il proprio dispositivo tra smartphone, tablet e computer. Chiaramente, se non avete un iPhone, un iPad o un Mac lo sfondo potete scaricarlo e utilizzarlo ugualmente, basterà semplicemente impostarlo, al limite ridimensionarlo in base alle dimensioni dello schermo del device in uso.

Come afferma Wikipedia, La Notte stellata (De sterrennacht) è un dipinto del pittore olandese Vincent van Gogh, realizzato nel 1889 e conservato al Museum of Modern Art di New York. Vera e propria icona della pittura occidentale, il dipinto raffigura un paesaggio notturno di Saint-Rémy-de-Provence, poco prima del sorgere del sole.

Se, invece, state cercando i classici sfondi di macOS Big Sur, potete leggere il nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper