Disponibili al download i wallpaper che mostrano l’interno degli iPhone 15 Pro

Scaricate gli sfondi di Basic Apple Guy per iPhone 15 Pro e Pro Max.

All’inizio di questo mese, Basic Apple Guy ha rilasciato uno sfondo ai raggi X che mostra l’interno del MacBook Pro Space Black e ora è tornato con la sua creazione preferita e più impressionante dell’anno, ovvero i wallpaper interni degli iPhone 15 Pro.

Il genio creativo di Basic Apple Guy crea sfondi interni per dispositivi Apple da alcuni anni. Questi splendidi sfondi includono migliaia di componenti realizzati a mano e richiedono “decine e decine di ore per essere completati”. Nello specifico, circa 50 giorni.

Basic Apple Guy ha condiviso ulteriori dettagli sul processo di creazione sul suo blog:

Senza dubbio, questi sono i progetti più ambiziosi, noiosi e che richiedono più tempo che pubblico ogni anno, ognuno richiede decine e decine di ore per essere completato. Ma sono anche gli sfondi che amo di più creare, sia per il rispetto per l’incredibile complessità sotto la sottile copertura di vetro dell’iPhone, sia per la sfida che presentano nel realizzarli e renderli adatti come sfondi per iPhone.

Basic Apple Guy ha ringraziato molto iFixit per le fotografie interne che gli hanno permesso di creare questi wallpaper di iPhone 15 Pro. Alla fine, oltre 3.000 livelli compongono gli incredibili design schematici.

Potete trovare i sette sfondi di diversi colori nella parte inferiore del post di Basic Apple Guy.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper