Apple ha aperto lo store MixC Shenzhen, il secondo negozio nella regione cinese.
Il nuovo negozio si trova nel centro commerciale The MixC nella zona di Luohu a Shenzhen. Segue il lancio di nuovi Apple Store a Wuhan, il centro amministrativo della provincia centrale di Hubei (2017), e Changsha, la capitale della provincia centro-meridionale di Hunan (2021).
Il nuovo negozio ha un pavimento in pietra Padang Light e un muro rivestito con impiallacciatura di legno cinese sostenibile e di provenienza locale per massimizzare la visibilità.
Per i clienti cinesi, Apple MixC Shenzhen offre anche un Apple Pickup che combina gli aspetti più significativi dell’acquisto online e in negozio. Grazie allo spazio dedicato, i clienti possono effettuare ordini online e ritirare i propri dispositivi comodamente in negozio.
Apple MixC Shenzhen è il 55° Apple Store in Cina, il secondo a Shenzhen e il quarto negozio nella provincia cinese del Guangdong. Dall’apertura dell’Apple Holiday Plaza Shenzhen nel 2012, Apple ha avuto 22 milioni di visitatori in quel negozio.
e sessioni Today at Apple si svolgeranno attorno a tavoli rotondi per offrire un’esperienza ancora più personale e permettere alle persone di approfondire le proprie passioni e i prodotti che utilizzano. Il programma prevederà una serie di sessioni tenute dal personale Apple su argomenti legati alla fotografia, alla creazione di video, all’arte, al design, alla musica e alla programmazione.
Il nuovo negozio ha oltre 150 membri del team di vendita al dettaglio altamente qualificati che parlano collettivamente dieci lingue, tra cui cinese, cantonese, inglese, giapponese, coreano, francese, spagnolo, russo, arabo e lingua dei segni.
“Siamo molto entusiasti di aprire un bellissimo nuovo Apple Store a Shenzhen e di rafforzare il nostro legame con la comunità locale”, ha dichiarato Deirdre O’Brien, Senior Vice President of Retail di Apple. “In Apple, innoviamo costantemente per offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e i nostri incredibili membri del team a Shenzhen non vedono l’ora di accoglierli”.