Pixelmator Photo diventa Photomator

Pixelmator aggiunge nuove funzionai al suo software di fotoritocco e cambia il nome in Photomator.

Pixelmator Photo si aggiorna introducendo la selezione automatica di soggetto, cielo e sfondo, oltre a maschere sfumate e altro ancora, ma sopratutto cambia nome e diventa Photomator 2.3.

Il nuovo Photomator 2.3 aggiunge le regolazioni selettive, il che significa che grazie all’intelligenza artificiale è possibile fare una rapida selezione di soggetti in primo piano, sfondo o cielo nello scatto.

La funzione di regolazione selettiva è un punto di svolta per gli utenti che desiderano modificare parti specifiche di una foto lasciando intatto il resto. Per rendere l’editing selettivo particolarmente rapido e semplice, stiamo introducendo le selezioni automatiche di soggetto, cielo e sfondo basate sull’intelligenza artificiale, insieme ad altre straordinarie funzionalità di mascheramento.

Descrivendo la funzione come Machine Learning all’avanguardia, lo sviluppatore afferma che queste funzionalità di regolazione selettiva consentono all’app di riconoscere rapidamente e in modo intelligente il soggetto, lo sfondo e il cielo di qualsiasi foto. Significa che “gli utenti possono effettuare selezioni con un solo tocco e passare direttamente al fotoritocco”.

Photomator 2.3 è già disponibile gratuitamente al download sull’App Store, ma per il suo funzionamento è necessario sottoscrivere un abbonamento 5,49 euro al mese, 34,99 all’anno o tramite acquisto una tantum di 99,99 euro.

Lo sviluppatore ha anche promesso che Photomator per Mac arriverà nel mese di maggio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store