Scopri gli sfondi per iPhone da abbinare alle nuove cover Apple per la primavera 2023!

Hai scoperto i nuovi colori della collezione primaverile di Apple per le custodie per iPhone?

Se sei alla ricerca di uno sfondo perfetto da abbinare alle nuove cover per iPhone o, semplicemente, di un nuovo sfondo in linea con i colori della primavera 2023 scelti da Apple, sei nel posto giusto!

Sfondi colori primavera 2023 Apple iPhone
@AR72014

Gli sfondi per iPhone con i colori della primavera 2023

Dopo il lancio del nuovo iPhone 14 Giallo e delle nuove custodie nelle colorazioni Giallo canarino, Oliva, Blu cielo e Iris, le scelte di Apple in merito ai colori primaverili di quest’anno sono risultate ben chiare. Gli sfondi a tema sono stati realizzati dall’artista @AR72014 e sono disponibili sulle pagine di iDownloadBlog.

Gli sfondi con i colori della primavera 2023 sono minimali e splendidamente realizzati per l’esigente pubblico Apple; sono presenti le versioni con il logo Apple e con l’iconica dicitura hello, oltre a quelli colorati.

Scopri gli sfondi della Primavera 2023

Le nuove cover per iPhone con i colori della primavera 2023

Se ti sei perso il lancio delle nuove cover originali Apple per iPhone con i colori della primavera 2023, eccole di seguito:

Leggi anche: Apple lancia nuove cover e cinturini per la primavera 2023

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News