Google prende in giro Apple scrivendo da… un iPhone

Il team di Google Pixel prende in giro Apple twittando da un... iPhone.

Anche Google cade nella trappola di altri concorrenti e lancia una frecciatina ad Apple su Twitter, ma scrivendo il tweet proprio da un iPhone.

Il team di Google Pixel non ha imparato la lezione e ieri sera ha inviato un tweet che prendeva in giro Apple utilizzando “Twitter per iPhone”. Il tweet è stato rapidamente cancellato, ma ma Internet non dimentica.

Come notato da vari utenti, l’account Google Pixel su Twitter ha inviato ieri sera un tweet in risposta al teaser “#TakeNote” di Tim Cook per la presentazione dei nuovi iPad. Il tagline “Take Note” di Apple ha suscitato critiche in quanto è utilizzato anche dalla squadra NBA degli Utah Jazz. In effetti, Apple ha rinunciato all’hashflag animato proprio per questo motivo.

Google ha deciso di giocare d’anticipo e ha inviato un tweet in cui affermava che unirsi al “Team Pixel” avrebbe contribuito a portare i fan dell’NBA “più vicini alla vostra squadra preferita” rispetto a un iPhone.

Hmmm ok, vi vedo. Fan dell’NBA… il #TeamPixel è qui per avvicinarvi alla vostra squadra preferita – diteci la vostra e potremmo essere in grado di rendere il vostro NBA Tip-Off ancora migliore.

Una volta scoperto che si trattava di un tweet scritto da un iPhone, il team di Google Pixel ha rapidamente eliminato il tweet e lo ha inviato di nuovo. La seconda volta il tweet è stato inviato tramite “Twitter for Web“.

Il bello è che non è la prima volta che aziende concorrenti di Apple fanno questo errore. Prendere in giro l’azienda scrivendo da un iPhone.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi