Guida completa all’acquisto: TUTTI i prodotti Apple con consegna immediata

In questo periodo di scarse disponibilità abbiamo creato una guida completa all'acquisto dei prodotti Apple.

Abbiamo raccolto tutti, ma proprio tutti, i prodotti Apple con disponibilità immediata e date di consegna vicine così da aiutarvi a scegliere il vostro prodotto Apple preferito in questo periodo di crisi di chip e di poche scorte.

risultati fiscali apple

L’articolo è completo di tutti i prodotti Apple, o comunque di tutti i principali device e accessori di Cupertino, e offre uno sguardo dettagliato ad ogni singolo prodotto. Ovviamente, data la lunghezza dell’articolo, sentitevi liberi di recarvi sul paragrafo di vostro interesse per cercare i prodotti che vi piacciono di più!

NB: Aggiorneremo l’articolo con eventuali modifiche quando necessario per fornirvi un contenuto sempre aggiornato in questi mesi.

iPhone 13 Pro: il top di gamma

Gli iPhone 13 Pro sono i top di gamma dell’attuale lineup di Apple, perfetti per tutti gli appassionati e per chi cerca sempre il modello più nuovo e performante. A differenza del modello Max, iPhone 13 Pro regala performance e design in un corpo compatto e perfetto da portare in giro tutto il giorno. Se poi siete appassionati di video, meglio un taglio di memoria più grande che il modello Max, a parità di prezzo.

iPhone 13 Pro Max: i top di gamma più “grandi”

display iphone 13 pro

Questo è invece l’iPhone da prendere in considerazione se si cerca il massimo in termini di display e batteria. iPhone 13 Pro Max offre tutto quello che si può desiderare da uno smartphone al top della categoria.

iPhone 13 mini per chi ama la compattezza

Il più compatto di casa Apple, disponibile in alcune delle colorazioni più iconiche e in diversi tagli di memoria. A patto di avere meno batteria, questo è lo smartphone più comodo e meno ingombrante.

iPhone 13: il versatile tuttofare

Per gli utenti che non hanno esigenze particolari, iPhone 13 può essere la soluzione perfetta. Su Amazon ci sono tante versioni diverse tra colori e tagli di memoria, adatte a tutti.

iPhone 12: il giusto risparmio

Gli iPhone 12 sono sempre a listino, nonostante l’avvento dei più recenti modelli, e possono essere perfetti come regalo per chi possiede uno smartphone Android oppure un vecchio iPhone. A prezzi, ovviamente, minori rispetto a quelli di iPhone 13, questi smartphone offrono tutto quello che serve, compresa la fotocamera ultra-grandangolare.

iPhone SE: solo se può piacere davvero

(PRODUCT)RED iPhone SE

Per i nostalgici del tasto Home e delle dimensioni di iPhone 6, c’è sempre iPhone SE di seconda generazione, proposto in tre tagli di memoria differenti. Questo smartphone, tuttavia, è da prendere in considerazione solo quando si è realmente certi o quando non si può superare un certo budget in quanto iPhone 12 è uno smartphone di tutt’altro livello e viene offerto a prezzi ormai non più proibitivi.

Accessori iPhone per tutte le tasche

magsafe-battery-pack

La batteria esterna di Apple, compatibile con gli iPhone MagSafe, è sicuramente l’accessorio più “cool” e la consigliamo con una certa priorità rispetto ad altri accessori. Al secondo posto, meritato, consigliamo i Wallet MagSafe per iPhone che, sugli esemplari più recenti, offrono il supporto al network Dov’è per registrare l’ultima posizione prima dello sgancio.

Accessori AirTag: per non perdere più nulla

accessori AirTag

Gli AirTag di Apple non sono al momento disponibili ma gli accessori si, e sono davvero tanti e utili per tutte le esigenze. Dato il prezzo non troppo elevato, uno degli accessori per AirTag può essere davvero un ottimo acquisto. Abbiamo anche realizzato un approfondimento dedicato alla scelta migliore dell’accessorio: AirTag: è meglio il laccetto o il portachiavi?

Apple iPad Pro: un tablet corposo

Si tratta del prodotto perfetto per chi lavora con la grafica, la musica e la fotografia e che cerca un’alternativa ad un computer.

Modelli da 11″

Modelli da 12.9″

iPad Air: la scelta migliore per compromesso qualità/dimensioni

Gli iPad Air di quarta generazione sono un validissimo compromesso tra dimensioni e qualità, con tanta attenzione alle performance. Acquistare questo tablet equivale ad ottenere uno strumento versatile e pienamente utilizzabile per qualsiasi necessità creativa, produttiva o di intrattenimento.

iPad mini: il vero best-buy Apple

iPad mini è l’ultimo modello rilasciato da Apple e offre potenza e compattezza senza precedenti. Si tratta di un tablet perfetto per tutti gli utilizzi in cui un tablet tradizionale ha poco senso per dimensioni ed ingombri. Promosso sotto tutti i punti di vista.

Accessori iPad: nessun iPad è davvero completo senza Pencil e tastiera

smart keyboard ipad pro

Apple Pencil e Magic Keyboard per tutti! Questi sono gli accessori indispensabili per tutti gli utenti iPad.

AirPods Max: il miglior suono di Apple

AirPods max

Acquistare AirPods Max equivale a regalarsi la migliore esperienza sonora possibile in accoppiata ad un device Apple. Grazie al supporto all’Audio Spaziale e alla cancellazione attiva del rumore (ANC) tutto diventa più immersivo e l’esperienza di ascolto migliora sensibilmente.

AirPods: due o tre? Ce n’è per tutti i gusti

airpods 3

Gli auricolari migliori di casa Apple? Gli AirPods Pro, gli AirPods di seconda generazione e gli AirPods di terza generazione, tutti disponibili.

MacBook Pro 13″ e MacBook Air M1: i più bilanciati

I MacBook Pro da 13 pollici con processore Apple M1 (così come i MacBook Air) sono il prodotto perfetto per chi ha bisogno di un computer al passo con i tempi, dalle alte performance e dal consumo energetico estremamente ridotto. Il modello Pro poi è l’ultimo di casa Apple ad integrare la TouchBar ed è quello meno costoso della lineup dei MacBook Pro che ora vede l’ingresso dei modelli con chip M1 Pro ed M1 Max.

MacBook Pro 14″ e 16″ con M1 Pro ed M1 Max: per chi non rinuncia a nulla

macbook pro 14

I più potenti computer portatili mai realizzati da Apple: ecco i MacBook Pro da 14″ e 16″ con i nuovissimi SoC M1 Pro ed M1 Max nelle colorazioni Argento e Grigio Siderale.

iMac 24″ M1: l’all-in-one perfetto per tutti

imac m1

I nuovi iMac da 24″ offrono un totale re-design rispetto al passato, oltre al famosissimo chip Apple M1. Qualche modello è tornato disponibile su Amazon, dopo una fase di carenza di scorte.

Mac mini M1: il best-buy per casa e ufficio

Il Mac mini è perfetto per chi necessita di un computer fisso ad alte prestazioni ma dal costo e dai consumi ridotti. Questo Mac mini è un prodotto incredibilmente versatile, capace di eseguire anche i task più complicati grazie alla potenza del chip M1 di Apple.

Accessori Mac: tutti i prodotti più utili

magic keyboard

Non mancano gli accessori per Mac, perfetti per chi non ha budget troppo elevati, come le Magic Keyboard e il Magic Trackpad. Niente Magic Mouse al momento, probabilmente terminato dopo le ottime offerte Black Friday.

Apple TV: un nuovo centro di intrattenimento domestico

apple tv 4k

A prezzi non troppo elevati, ci si può regalare un nuovo sistema di intrattenimento domestico pienamente compatibile con Apple TV+, Disney+, Netflix, Apple Arcade, Amazon Prime Video, Apple Fitness+ e tanto altro.

Apple Watch Series 7: il nuovo top di gamma

Apple Watch Series 7

L’ultimo modello di Apple Watch, per quanto non sia troppo diverso dal precedente, può rappresentare un valido passo in avanti. Su Amazon ce ne sono tantissimi disponibili, sia in variante GPS che in variante GPS+Cellular, che ricordiamo è da poco compatibile con TIM oltre che con Vodafone.

I modelli GPS da 41mm

I modelli GPS da 45mm

I modelli GPS + Cellular da 41mm

apple watch series 7

I modelli GPS + Cellular da 45mm

quadranti apple watch 7

Apple Watch SE: moderno e veloce ma senza ECG

Apple Watch SE risulta più economico di Series 6 e di Series 7 ed offre tutto quello che serve ad un utente non troppo esigente o che si avvicina al mondo degli smartwatch per la prima volta. Tra le mancanze principali segnaliamo il supporto ECG ed il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue.

I modelli GPS da 40mm

I modelli GPS da 44mm

I modelli GPS+Cellular da 40mm

apple watch se

I modelli GPS+Cellular da 44mm

Apple Watch Series 3: il modello che fa bene al portafoglio

apple watch series 3

Il più economico e longevo tra tutti i modelli ancora in vendita: ecco Apple Watch Serie 3, un’idea incredibilmente ghiotta dato il prezzo ridotto.

Apple Watch Series 6: si, ce ne sono ancora tantissimi!

colorazioni cinturini apple watch watchos

Chi cerca un prodotto al top senza spendere troppo per i nuovi Apple Watch Series 7 potrà trovare sicuramente d’aiuto la sezione dedicata ad Apple Watch Series 6. Si tratta di un modello praticamente identico, a livello di performance e potenzialità, al nuovo Series 7 seppur con un display leggermente più piccolo del nuovo modello.

I modelli GPS da 40mm

I modelli GPS da 44mm

I modelli GPS+Cellular da 40mm

apple watch 6

I modelli GPS+Cellular da 44mm

Apple-Watch-solo-loop

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide