Serie TV e film da non perdere su Amazon Prime Video – Ottobre 2021

I nostri consigli sulle novità e su film e serie TV imperdibili ad Ottobre 2021 su Amazon Prime Video.

Su Amazon Prime Video arrivano, ogni mese, nuovi contenuti da guardare, tra film e serie TV. Scopriamo le novità da guardare ad Ottobre 2021.

film amazon prime video ottobre 2021

Innanzitutto specifichiamo che per poter accedere ad Amazon Prime Video è necessario avere un account Amazon Prime, che offre innumerevoli altri vantaggi sulle spedizioni e sui servizi inclusi come Kindle Unlimited. Nel caso in cui non siate clienti Amazon Prime potrete provare il servizio per un mese e poi valutare se continuare con la fruizione dei contenuti oppure se disattivare il rinnovo automatico.

Prova Amazon Prime Video

Film da non perdere su Amazon Prime Video

Questi sono i principali titoli da non perdere su Prime Video ad Ottobre 2021 (cliccando sul link potrete vedere il trailer):

Chiaramente la lista non è completa poiché abbiamo raccolto i titoli più particolari sui quali concentrarsi ma su Amazon Prime Video troverete tutte le altre novità in pochi click.

Serie TV da non perdere su Amazon Prime Video

Queste sono le più interessanti serie TV da guardare su Prime Video durante il mese di Ottobre 2021:

I film e le serie TV in scadenza ad Ottobre 2021

Prima che scompaiano dal catalogo, ecco i più interessanti film e serie tv da guardare su Amazon Prime Video:

  • Men in Black II
  • The Terminator
  • Good Boys: quei cattivi ragazzi
  • Extraction
  • Ithaca
  • Unless – A meno che
  • Il primo cavaliere
  • Vikings – Stagione 601

Vi aggiorneremo il prossimo mese con le novità e i contenuti in scadenza, così da garantirvi un pieno supporto nella scelta dei contenuti da visualizzare sul popolarissimo portale in streaming di Amazon, disponibile su iPhone, iPad, Mac ed Apple TV.

Il prezzo di Amazon Prime è di 36€ all’anno quindi circa 3€ al mese, una cifra che giustifica tutto quello che viene incluso e che rende Prime Video una delle migliori soluzioni multipiattaforma per la fruizione multimediale. Di contro, tanti altri competitor si fanno pagare cifre decisamente più alte su base mensile. I cataloghi sono sicuramente differenti, ma Prime Video è tra i top del gioco.

Apple AirPods in sconto su

News