Apple Watch è l’orologio più popolare tra dli adolescenti

Negli Stati Uniti cresce la popolarità degli Apple Watch tra gli adolescenti.

Apple è il marchio di orologi più popolare tra gli adolescenti negli Stati Uniti che godono di un alto reddito.

Apple Watch Series 7

Un nuovo sondaggio ci dice che il 30% degli adolescenti negli Stati Uniti possiede un Apple Watch, con un aumento del 5% rispetto all’anno scorso. Apple ora ha una quota di mercato dell’86% tra i possessori di smartwatch nella fascia di età degli adolescenti. In precedenza, il marchio di orologi più popolare tra gli adolescenti a reddito elevato era Rolex, ma ora Apple è riuscita a superare anche questo brand.

Dal sondaggio emerge anche che il 30% degli adolescenti utilizza un’app di fitness durante gli allenamenti e che il 50% sfrutta le app native di Apple. Inoltre, il 67% degli adolescenti ad alto reddito possiede un paio di AirPods, l’87% possiede un iPhone e l’88% acquisterà ancora iPhone in futuro. Per quanto riguarda i singoli modelli, il 20% degli adolescenti di questa categoria possiede un iPhone 12 e il 22% prevede di passare ad iPhone 13.

Apple Pay è il secondo metodo di pagamento più popolare tra gli adolescenti dopo i contanti. Questo significa che Apple Pay è ora più popolare di carte prepagate e PayPal.

Scopriamo anche che circa la metà degli adolescenti negli Stati Uniti sono preoccupati di essere tracciati online, ma il 56% non è interessato a iCloud+ che offre funzionalità di privacy come Hide My Email e iCloud‌ Private relay.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News