Twitter, via ai test del login con Apple ID

La funzionalità è ancora in fase di beta testing

L’apprezzata funzionalità ‘Accedi con Apple’ sembra stuzzicare anche Twitter, al lavoro per testare questa nuova funzionalità sulla propria applicazione ufficiale.

Accedi Con Apple

Questa nuova funzionalità è al momento ancora in beta e aggiunge il login con Apple ID alle altre opzioni già presenti. L’azienda ha optato per una closed beta onde evitare i probabili difetti di gioventù. Grazie a questa novità non servirà più creare una password specifica per Twitter, integrando così le stesse credenziali del vostro Apple ID.

A scoprire questa novità è stata la ricercatrice Jane Manchun Wong, che ha rivelato sul proprio profilo alcuni dettagli di questa nuova integrazione. Secondo quanto rivelato da Jane, sarà ovviamente poi possibile integrare le nuove credenziali anche per i profili esistenti, mentre per quelli nuovi sarà possibile godere di maggior velocità  in fase di creazione account e login.

Al momento non sappiamo ancora quando questa novità sarà disponibile per tutti. Non ci resta quindi altro da fare se non attendere il termine della fase di beta testing

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News