Apple TV 2022 ora disponibile su Amazon!

La nuova Apple TV porta con sé una moltitudine di miglioramenti lato qualità!

La rinnovata Apple TV 4K 2022 è disponibile all’acquisto su Amazon! Venduto dallo store ufficiale Apple, il set-top box di Apple offre la massima qualità multimediale disponibile sul mercato.

apple tv 4k

Con la Apple TV è facilissimo guardare ogni contenuto al massimo del suo potenziale, grazie al sistema di calibrazione del colore automatico tramite iPhone. Basterà davvero qualche attimo per poter permettere ad iPhone di analizzare lo schermo del televisore in uso e fornire alla Apple TV le indicazioni su come calibrare il segnale in uscita. Grazie a questo sistema non sarà necessario perdersi nei passaggi di calibrazione manuale offerti dal produttore della TV, spesso complessi e non ottimali.

Tra le altre caratteristiche di punta della nuova Apple TV 2022 troviamo il supporto 4K HDR ad alti frame rate per una fluidità d’immagine incredibile, il supporto al Dolby Vision e al Dolby Atmos e il SoC A15 Bionic, che fornisce un’esperienza fluida e senza intoppi, anche nel gaming con Apple Arcade.

Il telecomando Siri Remote, che offre anche il controllo di accensione e spegnimento della TV, viene aggiornato con la connettività USB-C.

Il prezzo di questa nuova Apple TV 4K, indispensabile per guardare ogni contenuto al top, è di 169€ nella versione da 64GB e di 189€ nella versione da 128GB con connettore Ethernet. Imperdibile la possibilità di rateizzare l’importo con Amazon senza costi aggiuntivi.

Acquista Apple TV

E voi avete acquistato Apple TV 4K? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti a quest’articolo!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News