Cobra Kai: Gioco di Carte‪, il karate è servito

Sarete in grado di padroneggiare tutte le tecniche di karate e vincere?

Gli epici scontri dell’apprezzata serie TV Cobra Kai arrivano finalmente su App Store con il nuovo Cobra Kai: Gioco di Carte. Siete pronti per dominare tutte le mosse di karate?

cobra kai

A 34 anni di distanza l’eterna rivalità tra Johnny Lawrence e Daniel LaRusso arriva anche su iOS con un nuovo titolo che ripercorre le vicende della serie e gli epici scontri che caratterizzano la saga. Avrete occasione di interpretare tutti i protagonisti della serie, che andranno ad intrecciare le loro vicende e rivalità dando vita a duri scontri di Karate. Cobra Kai si propone come un particolare mix tra un gioco di carte collezionabili e un titolo di combattimento a turni basato sulla serie TV. Scegliete il vostro dojo, sbloccate nuovi personaggi e nuove mosse speciali per sconfiggere i vostri avversari in duri scontri senza esclusione di colpi. Oltre ad una classica campagna single player potrete sfidare i vostri amici in scontri PvP, dove la vostra abilità di creazione del mazzo farà la differenza.

Cobra Kai: Gioco di Carte è un gioco free-to-play con acquisti in-app, disponibile su tutti i dispositivi Apple dotati di iOS 9 o versioni successive. Sarete in grado di padroneggiare tutte le tecniche di karate?

Cobra Kai: Gioco di Carte – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi