Apple avrebbe confuso volutamente i leaker sull’evento del 23 marzo

Apple si è davvero presa gioco dei leaker?

Dopo l’ennesimo errore nelle sue previsioni, il leaker Jon Prosser afferma che Apple avrebbe volutamente diffuso notizie false per confondere le acque sull’evento di primavera.

apple-park

Negli ultimi anni, Apple si è lasciata sfuggire diverse notizie che poi si sono rivelate veritiere. Quest’anno le cose sembrano essere cambiate, almeno un po’. Il leaker Jon Prosser afferma infatti che Apple avrebbe diffuso notizie false tra i suoi dipendenti e alcuni fornitori in Asia in relazione all’evento del 23 marzo, una data mai presa in esame dall’azienda.

Proprio a causa di questa fuga di “fake news”, i leaker avrebbero condiviso la notizia dell’evento di fine marzo, quando in realtà Apple aveva già previsto di organizzare una presentazione online nel mese di aprile. Una piccola vittoria dell’azienda nella guerra ai rumor?

Fatto sta che ora Prosser, dopo l’ennesimo errore, prova a ritornare in carreggiata prevedendo le novità che saranno preentate ad aprile: AirTags, iPad 10,2 pollici e, forse, nuovi iPad Pro.

Offerte Amazon di oggi