Beats, sconto Black Friday su tantissime cuffie e auricolari

Scopriamo tutti i modelli di Beats, tra cuffie over-ear ed auricolari, in sconto per il Black Friday 2023 su Amazon.

Beats Black Friday 2023Le cuffie Beats si caratterizzano per il loro design, per la facilità di abbinamento ai prodotti Apple e per la qualità del suono. In occasione del Black Friday 2023, sono disponibili diversi sconti per le Beats Solo3 Wireless, Beats Studio Buds, Beats Fit Pro e Beats Studio Pro.

Beats Solo3 Wireless, le iconiche cuffie in offerta Black Friday

Le Beats Solo3 Wireless migliorano rispetto alla versione precedente, sia per quanto riguarda la connessione wireless e l’autonomia, sia per l’audio, proprio grazie al chip W1. Inoltre sono caratterizzate da un design elegante e raffinato, con una qualità del suono straordinaria e una durata della batteria fino a 40 ore.

Per trasparenza, segnaliamo che questo non è lo sconto migliore mai trovato su Amazon negli ultimi anni ma è comunque interessante per questo genere di prodotto.

Beats Studio Buds in sconto Black Friday

beats studio buds+

Le Beats Studio Buds, invece, sono tra gli auricolari più recenti del brand (soprattutto se parliamo della versione Plus del 2023) e sono dotati di sistema ANC per la riduzione attiva del rumore e della funzione trasparenza. Le Beats Fit Pro si distinguono per la loro resistenza al sudore e all’acqua, IPX4, perfette per l’attività fisica.

Beats Studio Pro, per chi cerca delle over-ear di qualità

apple beats studio pro

Infine, le Beats Studio Pro sono il modello di punta della gamma Beats, con il sistema riduzione attiva del rumore e un’autonomia fino a 22 ore. L’elemento principale delle Beats Studio Pro è il supporto all’audio ad alta fedeltà, ovvero Lossless tramite Apple Music o altri servizi, via USB-C.

Riepiloghiamo le caratteristiche più importanti di queste cuffie:

  • Tipologia Over Ear
  • ANC
  • Modalità Trasparenza per l’ascolto ambientale
  • Chip Apple H1
  • Compatibile con iOS e Android, oltre che Mac e PC
  • Sistema Hey Siri integrato
  • Batteria da 22 ore con ANC (40 ore senza ANC o Trasparenza)
  • Ricarica rapida Fast Fuel (10 minuti per tre ore di ascolto) con cavo Lightning
  • Accensione/Spegnimento automatici

Altri modelli Beats in sconto Black Friday

Di seguito, segnaliamo altri modelli Beats in offerta come gli auricolari Beats Fit Pro e Powerbeats Pro.

Leggi anche: Black Friday Amazon 2023: TUTTE le migliori offerte in continuo aggiornamento

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte