Titan Quest: Legendary Editio‪n, la guerra contro i titani ha inizio

Titan Quest Legendary Edition arriva su App Store completo di tutti i DLC e pronti per catapultarvi in mondo mitologico contro i temibili titani.

Siete pronti a immergervi in un mondo mitologico e ricco di leggende? Titan Quest: Legendary Editio‪n arriva su App Store con tanti contenuti.

titan quest

Titan Quest ha saputo conquistare innumerevoli giocatori sin dal debutto del 2006. Arriva ora su App Store l’edizione completa che include tutti i DLC rilasciati. Potrete così godere dell’esperienza completa, per un eroico viaggio nel mondo di Titan Quest. Dovrete salvare il mondo dalla furia dei titani, un compito non facile per i soli dei. C’è bisogno insomma di veri eroi in grado di combattere contro le bestie in questo action RPG capace di combinare il fascino della mitologia con un gamplay elettrizzante che saprà tenervi incollati allo schermo grazie alla miriade di contenuti disponibili.

titan quest

Titan Quest: Legendary Editio‪n richiede iOS 9 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Il prezzo per accedere a questo titolo è di 19.99 euro, assolutamente coerente con la notevole mole di contenuti messi a disposizione dal team di sviluppo e impreziosito anche dal supporto alla lingua italiana. Sarete capaci di sconfiggere i temibili titani?

Titan Quest: Legendary Editio‪n – 19.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi