Lampadine smart: come averne due (multicolore) a soli 16€ senza bisogno di HUB

Le validissime lampadine indipendenti da HUB in sconto per Natale!

Offerta imperdibile disponibile oggi su Amazon. Le lampadine smart di bakibo sono in sconto a soli 16,31€. Si tratta di due E27 multicolore totalmente smart ed indipendenti dai vari HUB o bridge di altri produttori.

lampadine smart

Come dare vita all’illuminazione smart low cost? Con un paio di queste lampadine smart in casa si può già fare tanto, considerando il prezzo ridotto e la totale indipendenza dalle più comuni piattaforme di controllo dell’illuminazione intelligente. Basterà l’app per gli smartphone o semplicemente un dispositivo Amazon Echo o Google Assistant per controllarle appieno e per programmarne scene e routine.

lampadine smart

Noi le abbiamo acquistate da qualche tempo e le usiamo quotidianamente con molta soddisfazione. Facili da configurare e decisamente economiche, sono da non perdere!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte