Oral-B Genius X: lo spazzolino con intelligenza artificiale e app per iPhone in sconto per Natale

Uno dei prodotti più interessanti da regalare e regalarsi per Natale.

Lo spazzolino con intelligenza artificiale e supporto alle applicazioni per smartphone, Oral-B Genius X Luxe Edition, è disponibile in sconto, con un risparmio del 50% rispetto al listino.

spazzolino con intelligenza artificiale

Un’offerta davvero imperdibile per chi ha bisogno di un nuovo spazzolino da denti elettrico e per chi vuole rendere smart sempre più prodotti in casa. Come vi abbiamo già detto su TEEECH, l’intelligenza artificiale inclusa negli spazzolini da denti è molto utile a garantire una corretta igiene orale, chiaramente in simbiosi con l’app per smartphone.

L’app per iPhone è praticamente perfetta e riesce a fornire le informazioni sullo spazzolamento in tempo reale, consigli e programmi di pulizia in base alle esigenze e monitoraggio di una serie di parametri nel lungo periodo che possono aiutare gli utenti a migliorare la propria tecnica di spazzolamento.

Noi lo abbiamo recensito e siamo rimasti davvero soddisfatti da questo prodotto, che ora acquisisce ancora più appeal grazie al prezzo davvero ridotto.

Insomma, questo Oral-B Genius X è potente, versatile, completo, connesso e intelligente. La connessione è immediata e fluida, i report sono dettagliati e i consigli fanno la differenza.

Si tratta, quindi, di uno dei migliori prezzi mai registrati sullo spazzolino con intelligenza artificiale di Oral-B che, dal listino di 319€ viene proposto a 159,99€. Una valida offerta di Natale disponibile su Amazon con consegna immediata, perfetta se avete perso l’occasione di acquistarlo a prezzo scontato qualche tempo fa.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

Offerte