Jill Hazelbaker di Uber ha rifiutato un’offerta di lavoro da Apple

C'è qualcuno che ha il coraggio di rifiutare un'offerta di lavoro da Apple? A quanto pare sì.

La responsabile delle pubbliche relazioni di Uber, Jill Hazelbaker, ha rifiutato un’interessante offerta di lavoro presentata da Apple.

Jill Hazelbaker

Hazelbaker è il volto pubblico di Uber ed è nota per il suo atteggiamento schietto e sempre legato alla società per cui lavora.

Secondo The Information, Apple aveva tentato di assumere Hazelbaker soprattutto per volontà di Tim Cook, che ha sempre apprezzato il suo modo di lavorare. Alla fine, però, sembra che la Hazelbaker abbia rifiutato l’offerta preferendo continuare a lavorare in Uber.

Prime di entrare in Uber nel2 2015, la Hazelbaker ha gestito la campagna elettorale di McCain nel 2007 e ha poi lavorato per rielezione di Michael Bloomberg a New York. Nel 2010 ha iniziato un nuovo impiego in Google, prima di passare nel 2014 in Snapchat.

In Uber, la Hazelbaker ha dovuto gestire non poche crisi mediatiche e di pubbliche relazioni dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda le accuse di discriminazione razziale e di condizioni non ottimali dei dipendenti e degli autisti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News