Fortnite rimborsa i giocatori iOS e macOS

A causa dei problemi di distribuzione di Fortnite sulle piattaforme Apple, Epic Games ha deciso di rimborsare tutti i giocatori interessati.

Epic Games ha iniziato a risarcire i giocatori colpiti dalla causa contro Apple, accreditando V-Bucks sugli macOS e iOS di Fortnite. Le ricompense possono essere spese su altre piattaforme.

fortnite app store

I giocatori di Fortnite su iOS non hanno potuto spendere i loro V-Bucks dopo che il gioco è stato rimosso dall’App Store a seguito della violazione delle clausole relative ai pagamenti in-app. La stessa cosa è successa anche per gli utenti macOS, anche se in quel caso è stata Epic Games ad eliminare il gioco dal proprio sito visto che non era distribuito su Mac App Store.

V-Bucks è la valuta di gioco utilizzata in Fortnite per acquistare oggetti e altri potenziamenti. Epic Games è stata subissata di critiche tanto da spingere la software house ad avviare un procedimento di rimborso per tutti i giocatori interessati.

Gli utenti riceveranno tutti i loro V-Bucks non spesi su iOS e macOS e potranno spenderli su qualsiasi altra piattaforma. Il valore del rimborso per ogni giocatore è pari all’importo non speso su iOS del credito acquistato tramite App Store. Per gli account macOS, il credito equivale ai V-Buck non spesi acquistati direttamente da Epic.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi