Vetro iPhone 12: tutte le migliori pellicole protettive per i nuovi smartphone Apple

Le pellicole di vetro perfette per i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Alla ricerca del vetro protettivo per iPhone 12? Se hai ordinato il nuovo smartphone di Apple e non sai ancora come proteggerlo da graffi, urti e cadute, ecco i migliori vetri protettivi su Amazon.

iphone 12

I nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono, a detta di Apple, i più resistenti di sempre in quanto capaci di affrontare tutti gli imprevisti quotidiani più comuni. Dal caffè caldo che cade sul display alle semplici cadute dello stesso smartphone, il vetro montato da Apple dovrebbe garantire una validissima resistenza, almeno fino al nostro drop test! Ma per dormire sonni ancor più tranquilli – oltre alle custodie – resta sempre valido il consiglio di affidarsi ad una pellicola protettiva.

La nostra scelta: il vetro temperato di Spigen

vetro iphone 12

Questo vetro temperato è di alta qualità e viene proposto in due varianti: una classica e una oscurata (lateralmente) per la tutela della privacy. Il vetro 9H offre la massima protezione per il display del nuovo iPhone 12 e arriva con un comodo applicatore che minimizza l’errore umano. La pellicola di vetro, infatti, sarà posizionata esattamente in linea con il display e non potrà in alcun modo essere storta.

Tutti i vetri di protezione

Ci sono poi tantissimi altri vetri per iPhone 12 disponibili su Amazon, tra i quali spiccano i pack da ben quattro pellicole da poter usare sul lungo periodo. Molti prodotti sono in sconto e offrono un soddisfacente rapporto qualità/prezzo.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori