OtterBox e Brydge lavoreranno insieme per realizzare nuovi accessori per iPhone, iPad e Mac

La nuova collaborazione tra OtterBox e Brydge potrebbe portare diverse novità nel mondo degli accessori per prodotti Apple.

Otter Products, la società che produce i noti accessori della linea OtterBox per dispositivi Apple, ha annunciato un investimento strategico in Brydge, altra società nota grazie ai suoi accessori per iPad e Mac.

otterbox brydge

OtterBox offre una varietà di accessori per dispositivi come iPhone, iPad e Apple Watch che si contraddistinguono soprattutto per l’elevata protezione assicurata dalle custodie e dai proteggi schermo. Di recente, abbiamo recensito la nuova Otterbox Defender per iPad Pro.

Anche Brydge è un’azienda molto nota tra gli appassionati, visto che da anni realizza ottimi accessori soprattutto per iPad e Mac, come tastiere di terze parti con trackpad integrato.

Grazie a un investimento strategico fatto da Otter Products, entrambe le società svilupperanno insieme nuovi accessori. Il CEO di Otter Products Jim Parke ha sottolineato che OtterBox e Brydge hanno filosofie simili, quindi i clienti possono aspettarsi ottimi prodotti che arriveranno in futuro.

Nei prossimi mesi saranno lanciati nuovi prodotti con il marchio OtterBox e l’accordo tra le due società consente anche di condividere le proprie reti di distribuzione.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News