Il CEO di AT&T Jeff McElfresh ha affermato che la presentazione degli iPhone 12 potrebbe non essere un “grande evento” e che tutti gli interessati dovrebbero abbassare le aspettative.

Intervenuto alla CNBC, Jeff McElfresh ha avvisato gli spettatori chiedendo loro di “controllare l’eccitazione” per l’imminente lancio degli iPhone 12:
Ho sempre cercato di ammorbidire le aspettative delle persone intorno al 5G. Creo che molti utenti passeranno all’iPhone 12, ma non prevedo un grande evento e credo che anche la situazione economica possa spingere altre persone a pensarci due volte prima di procedere con l’acquisto.
Gli iPhone 12 saranno tutti dotati di 5G, ma la tecnologia mmWave più veloce dovrebbe essere un’esclusiva dei due modelli Pro da 6,1 e 6,7 pollici. Tra l’altro, il loro lancio è previsto per metà novembre, mentre i due iPhone “standard” potrebbero essere disponibili già ad ottobre.
McElfresh ha anche rivelato che AT&T sta già lavorando al servizio “6G” che probabilmente si baserà sia sull’Internet of Things che sull’intelligenza artificiale.