Un fornitore Apple conferma il ritardo degli iPhone 12

Arrivano ulteriori conferme sul possibile ritardo nel lancio degli iPhone 12.

Broadcom, uno dei più importanti fornitori Apple, ha indirettamente confermato che l’iPhone 12 verrà lanciato a ottobre, con alcune settimane di ritardo rispetto alle previsioni.

apple broadcom

In linea con altri rumor condivisi nelle scorse settimane, il produttore di chip 5G Broadcom ha detto agli investitori e agli azionisti che i guadagni del trimestre in corso saranno influenzati negativamente dai ritardidi uno dei nostri più grandi clienti di telefoni cellulari in Nord America”. L’allusione ad Apple è quantomeno chiara ed è ovvio che Broadcom si riferisce al ritardo nel lancio degli iPhone 12.

Come riporta Reuters, Broadcom ha rivelato che l’aumento annuale delle spedizioni di processori avverrà più tardi del solito rispetto agli anni passati, proprio a causa dello slittamento del lancio degli iPhone 12. Ovviamente, questo significa che l’azienda si aspetta un quarto trimestre superiore alle stime, con un guadagno di 6,4 miliardi di dollari invece dei 6,1 previsti, considerando che i nuovi iPhone arriveranno proprio in quel periodo.

Offerte Amazon di oggi