Con Epic Games che non torna sui suoi passi e accusa Apple di aver “bloccato gli update di Fortnite“, l’azienda di Cupertino risponde indirettamente mettendo in evidenza il gioco PUBG su App Store.

Anche se conta un numero minore di giocatori, PUBG può essere considerato il più acerrimo rivale di Fortnite su iOS. Apple ha quindi pensato di creare un contenuto in evidenza ora visibile in prima pagina su App Store, dedicato interamente al gioco e al prossimo importante update:
Sin dal suo debutto su App Store nel 2018, PUBG Mobile ha sempre tenuto alta l’asticella dei battle royale su su dispositivo mobile. Adesso si prepara ad alzarla ancora di più!
Il contenuto speciale su App Store è dedicato infatti all’aggiornamento 1.0 che includerà una ristrutturazione completa della mappa Erangel e una grafica migliorata, con texture più definite ed effetti potenziati.
Una piccola vendetta da parte di Apple, che sicuramente non smuoverà le acque, ma servirà ad incrementare i download di PUBG su iPhone e iPad.