Come aggiungere i sintomi nell’app Salute in iOS 13.6

L'app Salute di Apple diventa sempre più completa andando ad implementare la sezione Sintomi.

Apple ha rilasciato iOS 13.6, che tra le varie novità ha introdotto anche una nuova sezione “Sintomi” all’interno dell’app Salute. Vediamo come aggiungere i sintomi nell’app Salute.

Un aspetto importante nel controllare la nostra salute è il costante monitoraggio dei sintomi e di altre importanti metriche, come passi, peso e ore di sonno. Finora non era però impossibile inserire i sintomi all’interno dell’app, una pecca che è stata risolta con iOS 13.6. Adesso, invece, avremo la possibilità di registrare nuovi sintomi, come febbre, brividi, mal di gola o tosse, e condividerli anche con app di terze parti.

All’interno di questa nuova categoria ci sono 39 diversi sintomi che gli utenti possono aggiungere e tracciare. Tra questi troviamo ad esempio la nausea, naso che cola, alterazioni del sonno, affaticamento, pelle secca, tosse e altro ancora.

Come aggiungere un sintomo nell’app Salute

  1. Aprite l’app Salute sul vostro iPhone
  2. Andate su Sfoglia
  3. Cercate il vostro sintomo o scorrete verso il basso fino alla sezione “Sintomi” e scegliete tra le opzioni disponibilisintomi app salute
  4. Scegliete il livello del sintomo tra le cinque opzioni disponibili e toccate Aggiungi nell’angolo in alto a destrasintomi app salute
  5. I sintomi saranno visualizzabili su un grafico e i dati potranno anche essere utilizzati con app di terze parti

Cosa ne pensate dell’aggiunta della sezione Sintomi all’interno dell’app Salute?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide