Apple ha realizzato un nuovo video degli “Underdogs”, che ha come protagonista un’intera famiglia costretta a rimanere a casa durante il periodo di lockdown.

“The Underdogs” si concentra proprio sullo smart working e sui problemi che le persone devono affrontare ogni giorno per parlare con un collega, gestire le faccende di casa, fare esercizi fisici e rilassarsi.
L’obiettivo di questo stravagante cortometraggio di 7 minuti è quello di evidenziare come l’hardware e il software Apple aiutino le persone che lavorano da casa “a liberare la loro creatività e produttività“:
Gli Underdogs sono tornati nella loro nuova normalità, con molte incognite ma una costante affidabile: Apple aiuta a liberare la loro creatività e produttività anche quando lavorano da casa.
È ancora un mondo di scadenze, riunioni, chat di gruppo, teleconferenze, colleghi e capi. Ma è anche un mondo di bambini, un cane e un gatto senza peli. Ed è un mondo in cui la collaborazione non manca mai, indipendentemente dal fatto che il team utilizzi iPad, iPhone, iMac, MacBook. Lavorare da casa (o lavorare da qualsiasi luogo) non è nuovo, ma quello che puoi far accadere insieme lo è.
Nel video, gli Underdogs sono intenti a usare AirPods, Mac e Apple Watch per gestirsi al meglio mentre lavorano da casa. Funzionalità e app come Face Time, Pages e iMessage vengono promosse nel video, così come le varie sfide che derivano dal lavorare da casa: essere interrotti da animali domestici, lavorare in pigiama e molto altro.
Questa famiglia era stata già protagonista di un altro video “Apple at Work” pubblicato nel 2019.