“The Underdogs”, l’esilarante cortometraggio Apple dedicato allo smart working

Gli Underdogs sono tornati con un nuovo video realizzato da Apple e dedicato al lavoro da casa.

Apple ha realizzato un nuovo video degli “Underdogs”, che ha come protagonista un’intera famiglia costretta a rimanere a casa durante il periodo di lockdown.

the underdogs apple

“The Underdogs” si concentra proprio sullo smart working e sui problemi che le persone devono affrontare ogni giorno per parlare con un collega, gestire le faccende di casa, fare esercizi fisici e rilassarsi.

L’obiettivo di questo stravagante cortometraggio di 7 minuti è quello di evidenziare come l’hardware e il software Apple aiutino le persone che lavorano da casa “a liberare la loro creatività e produttività“:

Gli Underdogs sono tornati nella loro nuova normalità, con molte incognite ma una costante affidabile: Apple aiuta a liberare la loro creatività e produttività anche quando lavorano da casa.

È ancora un mondo di scadenze, riunioni, chat di gruppo, teleconferenze, colleghi e capi. Ma è anche un mondo di bambini, un cane e un gatto senza peli. Ed è un mondo in cui la collaborazione non manca mai, indipendentemente dal fatto che il team utilizzi iPad, iPhone, iMac, MacBook. Lavorare da casa (o lavorare da qualsiasi luogo) non è nuovo, ma quello che puoi far accadere insieme lo è.

Nel video, gli Underdogs sono intenti a usare AirPods, Mac e Apple Watch per gestirsi al meglio mentre lavorano da casa. Funzionalità e app come Face Time, Pages e iMessage vengono promosse nel video, così come le varie sfide che derivano dal lavorare da casa: essere interrotti da animali domestici, lavorare in pigiama e molto altro.

Questa famiglia era stata già protagonista di un altro video “Apple at Work” pubblicato nel 2019.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi