Arriva iPhoneItalia Summer Deals (15-16 Luglio)!

Le migliori offerte per l'estate scelte per voi!

iPhoneItalia Summer Deals è l’evento di offerte estive da non perdere: per ben due giorni, vi proporremo i migliori sconti per rendere più entusiasmante e comoda la vostra estate tecnologica!

summer deals

Dalla collaborazione con diversi brand di accessori e prodotti tech nasce un esclusivo evento estivo di offerte e promozioni dedicate ai lettori di iPhoneItalia! Abbiamo pensato a tutte le categorie più utili e apprezzate durante le vacanze e, più in generale, durante il periodo estivo, e abbiamo lavorato per potervi proporre sconti fino al 60%.

Come si svolgerà l’evento?

Si parte il 15 Luglio 2020 alle ore 10:00 con una selezione di prodotti scelta appositamente per voi. Poi aggiorneremo frequentemente l’articolo con nuovi sconti e informazioni fino alle 23:59 del giorno 16 Luglio! I prodotti che troverete in sconto saranno disponibili, al prezzo promozionale, grazie ai codici sconto che includeremo nell’articolo. Qualora non dovessero esserci codici sconto abbinati all’offerta, vorrà dire che la promozione viene applicata direttamente dal produttore.

Gli sconti saranno i veri protagonisti dell’evento, soprattutto considerando che non saranno mai inferiori al 20%! Il consiglio che possiamo darvi è quello di attivare Amazon Prime, anche semplicemente per il mese gratuito, così da ottenere il massimo sconto in termini di spese di spedizione e la massima velocità, oltre all’accesso ad Amazon Prime Video e ad Amazon Music Unlimited, in promozione per 90 giorni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News