iPhone 11 ed AirPods in offerta Amazon!

Ecco due prodotti da non perdere su Amazon!

Le offerte Amazon di oggi vedono iPhone 11, uno degli smartphone più apprezzati di sempre, in offerta con un risparmio di circa 110€. Ma non solo: anche gli auricolari AirPods sono in sconto!

offerte amazon

iPhone 11

iPhone 11 offre un display da 6,1 pollici, un sistema a doppia fotocamera sul retro, il Face ID, l’ultimo processore della linea iPhone e una moltitudine di colorazioni tra le quali scegliere! La variante da 64GB è disponibile in offerta con un risparmio importante rispetto al listino ufficiale. Non tutte le colorazioni sono scontate ma vi elenchiamo di seguito quelle disponibili.

Sconti anche per la variante da 128GB.

Importanti sconti anche per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max:

AirPods ed AirPods Pro

Anche gli auricolari di Apple sono in sconto Amazon, che siano AirPods o AirPods Pro. I due modelli di cuffie riceveranno, entro l’autunno, un aggiornamento software importante che permetterà loro di eseguire uno switch automatico tra i dispositivi dell’utente. In più gli AirPods Pro offriranno anche un suono surround.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte