La responsabile delle relazioni politiche di Apple lascia l’azienda

Cynthia Hogan, responsabile delle politiche pubbliche e degli affari governativi, lascerà Apple nel mese di giugno.

Apple ha annunciato che il suo vice presidente per le politiche pubbliche e gli affari governativi, Cynthia Hogan, lascerà l’azienda tra poche settimane.

cynthia-hogan

La notizia arriva pochi giorni dopo l’annuncio da parte di Hogan del suo ingresso nel team del candidato alle prossime presidenziali USA, Joe Biden.

Cynthia Hogan è entrata in Apple nel 2016, ricoprendo una serie di ruoli di responsabilità legati alle politiche pubbliche e ale relazioni con il governo. Apple non ha ancora nominato un sostituito, limitandosi a confermare la partenza della Hogan.

Prima di entrare in azienda, la Hogan è stata consigliere di Biden alla Casa Bianca e al Senato. Ha anche trascorso due anni come vice presidente Public Policy per la NFL. Durante la sua permanenza in Apple, Hogan ha riferito direttamente a Lisa Jackson, vice presidente per l’ambiente, la politica e le iniziative sociali.

Nel team di Joe Biden, Hogan si candida tra le potenziali vicepresidenti in caso di vittoria. Gli altri candidati includono il senatore Chris Dodd, la deputata Lisa Blunt e Eric Garcetti, sindaco di Los Angeles.

Hogan lascerà ufficialmente Apple nel mese di giugno.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi