iPhone o altri dispositivi in assistenza? Non potrai ritirarlo fino alla riapertura degli Apple Store

Apple ha sospeso tutti i ritiri dei prodotti lasciati in assistenza, che potranno essere ripresi dagli utenti solo dopo la riapertura degli Apple Store.

Con gli Apple Store al di fuori della Cina chiusi a causa dell’epidemia di coronavirus, i clienti che hanno lasciato i loro dispositivi in assistenza non potranno ritirarli fino alla riapertura dei negozi. La conferma arriva direttamente da Apple.

Apple ha chiuso tutti i suoi Apple Store da sabato 14 marzo, ma alcuni negozi sono rimasti aperti qualche giorno in più solo per i clienti che dovevano ritirare prodotti acquistati online o lasciati in assistenza per la riparazione. Ora, invece, gli store sono definitivamente chiusi. Questo significa che non potrai ritirare iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo lasciato in assistenza nelle scorse settimane e non ritirato entro il 16 marzo.

Abbiamo fatto ogni tentativo possibile  per restituire i prodotti agli utenti“, ha detto un portavoce di Apple. “Ci sono certamente persone che, per vari motivi, non hanno ritirato i loro prodotti prima della chiusura”. Apple sta comunque contattando quei clienti per i quali è possibile spedire a casa i dispositivi lasciati in assistenza.

I dispositivi potranno essere ritirati non appena gli Apple Store riapriranno. Al momento, Apple fa sapere che tutti i negozi al di fuori della Cina rimarranno chiusi “fino a nuovo avviso“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News