Aukey, due accessori per la scrivania ai tempi dello Smart Working

Due accessori universali per ogni tipologia di scrivania.

Aukey ha diversi accessori interessanti per le nostre scrivanie da lavoro. Ecco un paio di accessori utilissimi ai tempi dello Smart Working.

aukey ciabatta

Gli accessori di Aukey sono davvero tanti e vanno dagli specifici HUB USB-C agli speaker Bluetooth, passando per tastiere, mouse e tanto altro. Senza entrare troppo nel dettaglio di tutti questi prodotti, che trovate già tra le pagine di iPhoneItalia.com, vi proponiamo due accessori universali e perfetti per ogni scrivania.  Abbiamo quindi scelto questi due prodotti perchè possono andar bene per qualsiasi tipo di scrivania e di utenza, sia in termini di funzionalità che di design.

Scopri tutti i prodotti Aukey

Lampada Aura

aukey aura

Questa lampada, circolare, offre tantissime combinazioni di luce differenti. Si posiziona bene su ogni scrivania e offre una serie di colori tra i quali scegliere. Grazie al telecomando in dotazione possiamo scegliere e cambiare colore in pochi istanti, scegliere una modalità d’illuminazione particolare per alternare colori e giochi di luce e memorizzare ciò che preferiamo, come se fossero scene da richiamare all’occorrenza. Nel dettaglio troviamo ben sei modalità d’illuminazione e 4 velocità differenti. Perfetta per ogni tipo di situazione, dall’illuminazione per lavorare o studiare a quella colorata per giocare o rilassarsi. Piacevolissimi i giochi di colore e di luce disponibili grazie alle combinazioni di LED.

Ciabatta verticale

aukey ciabatta

Questa ciabatta offre un design moderno e pulito e tantissime prese di corrente perfette per alimentare ogni dispositivo sulla scrivania, dal computer al monitor, passando per tutti gli accessori. Troviamo ben sei porte di ricarica USB e dodici prese di tipologia Schuko. La ciabatta ha un cavo da ben due metri e integra tutte le protezioni da sovracorrente, sovraccarico e surriscaldamento. Ancora, integra la tecnologia AiPower per erogare la giusta quantità di energia ai dispositivi collegati tramite porta USB.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News