Le spedizioni di AirPods aumenteranno del 50% nel 2020

Nel 2020 le spedizioni di AirPods di Apple potrebbero vedere un grosso incremento.

Secondo fonti all’interno della catena di approvvigionamento di Apple citate da DigiTimes, le spedizioni di AirPods potrebbero aumentare del 50 percento nel 2020 su base annua.

AirPods Pro - custodia aperta

Apple riporta le entrate di AirPods nella categoria “Articoli indossabili, casa e accessori” nei suoi rapporti fiscali trimestrali, quindi non abbiamo dei dati precisi su questo prodotto, ma soltanto delle stime. Secondo questo nuovo report, nel corso del 2020 arriveremo a oltre 90 milioni di AirPods spediti, una crescita del 50% rispetto al 2019.

Indipendentemente dai numeri esatti, è chiaro che gli AirPods sono molto popolari, nonostante alcuni problemi di approvvigionamento che hanno riguardato i nuovi AirPods Pro sin dal loro debutto nello scorso ottobre. Infatti, nonostante il prezzo più alto rispetto ai normali AirPods, la cancellazione attiva del rumore, una migliore qualità del suono e la resistenza all’acqua e al sudore, hanno spinto molti utenti ad acquistare questo nuovo modello, che va continuamente a ruba.

La scorsa settimana, inoltre, vi abbiamo riportato che una nuova versione entry-level di AirPods Pro, chiamata al momento AirPods Pro Lite, entrerà in produzione entro il secondo trimestre del 2020. Non sono stati condivisi ulteriori dettagli in merito, ma possiamo ipotizzare che possano avere lo stesso design e la stessa qualità del suono di AirPods Pro, ma senza la cancellazione attiva del rumore.

Offerte Amazon di oggi