The Love Boat: Puzzle Cruise, Gameloft annuncia l’evento di San Valentino

The Love Boat: Puzzle Cruise, il ben noto titolo targato Gameloft, introduce il nuovo evento di Sa Valentino con tanti contenuti in game.

Gameloft, una delle più note e apprezzate aziende del settore mobile gaming, ha annunciato una grande novità per il suo puzzle game The Love Boat: Puzzle Cruise. E’ infatti arrivato il nuovissimo evento speciale dedicato alla festa di San Valentino.

The Love Boat Gameloft

Per la festa degli innamorato Gameloft ha pensato ad un simpatico evento a tema che si svolgerà a bordo di The Love Boat: Puzzle Cruise disponibile su App Store. Per l’occasione i giocatori scopriranno nuovi livelli unici, nuovi personaggi affascinanti e tante nuove storie appassionanti tutte da giocare.

L’evento di San Valentino si svolgerà tra il 13 e il 15 febbraio 2020, periodo di tempo in cui il gioco vestirà una nuova grafica a tema e offrirà moltissime ricompense permettendo ai giocatori di terminare i livelli senza perdere vite e collezionare potenziamenti extra. The Love Boat: Puzzle Cruise è un puzzle game decorativo ispirato direttamente alle disavventure romantiche e comiche dell’equipaggio dell’amato programma televisivoThe Love Boat, un successo globale trasmesso ancora oggi. Nel titolo sarà possibile incontrare lo storico cast della popolare serie CBS, mentre decoreranno la loro nave da crociera e completeranno puzzle avvincenti puzzle game.

Il gioco è disponibile in forma gratuita su App Store, con ovviamente la possibile di velocizzare la progressione investende valuta reale. E’ compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod touch aggiornati ad iOS 9 o versioni successive.

 

The Love Boat: Puzzle Cruise – GRATIS

Giochi